Bandiera rossa trionferà!!
S'apre una settimanona densa d'appuntamenti. Domani, dopo 6 mesi lontani da Roma tornano gli Afterhours in concerto alla festa dell'Unità e già solo perché vanno lì meritano, anche se poi fanno 3 canzoni e se ne vanno. Sicuramente non sarà un concerto come quello di dicembre scorso (a detta di Manuel il loro miglior concerto di sempre) ma ci divertiremo comunque. Mercoledi ci stanno i Modena a villa Ada e probabilmente s'andrà pure lì e se andiamo tutti ci sarà da divertirsi (e se c'è pure Antonellina siamo proprio tutti). Giovedi m'inizia Estate al tibur dove andrò a recuperare a 2.50 euri tutti i film persi durante l'inverno. A questo punto le considerazioni sono 2: la prima è che tutti questi eventi sono mischiati con qualcosa di molto popolare e comunista: noooo, non sono comunista, noooo; la seconda è che dato che c'ho un esame a breve, quando cazzo studio?
2 Comments:
Visto il tuo proclama, dopotutto l'allineamento a sx nella relazione non ha una spiegazione inconscia, è voluto proprio :)
Ciao e cerca di trovarlo un pò di tempo per critto!
probabilmente hai ragione tu, sono troppo sinistroide e non riesco manco a scrivere 2 righe con un programma del cazzo tipo word senza lasciare un'impronta marxista.
Posta un commento
<< Home