Barzo-Roy 2-0
Ebbene si, lo ammetto. La sconfitta è stata "pesante". Lui s'è mosso meglio ed io come al solito ho sbagliato l'approccio al match, un pò come fa Spalletti ogni tanto. Ma andiamo per ordine nel racconto della serata.
Alle 18 mi contatta il Barzo masterista per avvisarmi della festa di compleanno delle americane a casa della sua amica. Ci mettiamo d'accordo e alle 21.45 ci incontriamo all'appuntamento belli scaciati come nostro solito. Io maglietta a righe trasversali con colori sud-sahariani di H&M e jeans levi's molto vissuto cioè tutto strappato. Lui,come al solito...non me ricordo. Ma chissene. Tanto so americane, saranno peggio de noi. E nvece entriamo, tutte in abitino le donne, tutti in pantalone e camicia l'omini. Per non fa la figura de merda, entriamo sommessi, salutiamo la festeggiata e ce presentiamo a tutti uno a uno. Saranno stati na diecina tra omini e donne e parlavano cosi bene l'inglese (americano) che alla fine del giro non aveo capito un cazzo de nome. E vabbè. Mo pian piano c'ambientamo.
Usciamo in balcone e iniziamo a bere il primo bicchiere di bianco, per tirarci su il morale. Il Barzo era già stato flashato dalla mora (caso strano,adora le bionde il bimbo) che non era niente de che ma faceva sangue. Io aveo già buttato l'occhio su una tipettina biondina occhio azzurro, con fascia in testa stile Samantha del telefilm Vita da strega, molto carina. Ma siamo appena arrivati e il vino entra in circolo pian piano, quindi damoglie tempo. Ad un certo punto mi sposto in cucina per prendere un pò di cheese, er cacio, e con l'alito puzzolente di scamorza mi metto a parlare con la festeggiata. Era alta quasi quanto la Medanic, ma coi tacchi. Vestitino verde, acconciatura un pò anni 70 e un pò via col vento, bionda, 21enne. Come saprete in America fino a 21 anni è proibito bere alcolici... La ragazza inizia a ripetere il mio nome per far vedere che lo ricordava e inizia a dire cazzate in inglese che capivo molto bene finché arriva a dire "come sei carino, mi piacciono i ragazzi italiani" in un italiano cosi stentato che in inglese lo capivo na cifra meglio. Io non sapevo che diglie e quando stavo lì lì per sibilare qualcosa a Rossella (O'hara), entra una carica de fr**** che trasudava america da tutti i pori (pori noi). Una a una si presentano tutte. E che me ricordavo un cazzo de nome pure de queste? Frastornato torno in balcone dicendo "appena finiscono a daglie l'auguri me riaccosto". Passano 2 minuti e stava attaccata ad un fiasco di bianco dei castelli da 1.5 litri. Passano 20 minuti che stava abbracciata al water. Fuori una.
Dopo un pò,dal balcone ce rimuoviamo verso la cucina. Io entro in conversazione con vita da strega e il Barzo comincia a tampinare una con un vestitino nero che sembrava Madonna in like a prayer. Inizio a dir cazzate e questa risponde cazzate. Co la coda dell'occhio vedo che il Barzo alla terza cazzata avea già allungato la lingua. Penso: "eddaje, stasera facciamo cappotto". Continuando a dir fregnacce in inglese, cerco di portarmi Jeannie strega per amore verso le bedrooms. Ma la vedevo un pò restìa. Intanto Barzo avea già controllato se Madonna ha i denti del giudizio o no. Questa torna con mezza scusa verso la cucina. E io la seguo. Parla che te parla, ad un certo punto sento una vocina che fa "lassa perde che l'omo è quello co la camicia verdina". Con nonchalance, inizio a parlare con tutto il mondo in un momento. Fuori due.
Nell'intanto il Barzo che s'era alzato per portasse la tizia verso la zona notte, viene fermato da tre regazzetti che parlano con la tipa e le dicono qualcosa in austroungarico. E tutti insieme escono. Lui resta come un coglione con noi, dicendo "appena torna, attacco il secondo tempo". 2 minuti dopo la tizia torna abbracciata a Pozzie de Happy Days, che intanto era arrivato insieme ad Arnold, perché era nero e alto uguale, Spike Lee, Ben Stiller e Owen Wilson tutti e tre con occhiali da sole. Dall'abbraccio passa direttamente alla limonata. E Junior consulting non c'entra ncazzo stavolta. Barzo capisce che è meglio la ritirata che il contrattacco.
E vabbè. A questo punto, la svolta. Entra una carinissima, la + bella della serata. Dopo aver salutato la festeggiata viene da me e mi fa "Hi, how are you?". Io stavo bene,adesso meglio. Biondina, mezza Scarlett Johansson, mezza Charlize Theron. Bella, veramente bella. Dico agl'altri ridendo "Non ve movete, ce provo io". Non finisco a dirlo che me fa la padrona de casa "Non te move te, che questa se la sc*** già l'amico mio". Fuori tre.
Capisco che non è serata, e tra un pezzo de torta mangiato insieme a Britney Spears e due parole scambiate con la nipote americana de Livia Turco, decido che la serata è già andata. Inizio il giro di saluti,ma mi mancava il Barzo innamorato. Non te lo trovo in balcone sdraiato per terra con de fianco una riccia, stazza gabibbo? A quel punto me so arreso, l'ho lasciato con la cugina americana de Laura Orlando e me ne so tornato a casa.
Io non ne ho beccata una. Lui ha sommato na quintalata e mezza (mezza de peso e nel senso che l'ha dovuta smezzà co quell'altro).
Semo proprio Starsky & Hutch all'italiana. Che grandi.
6 Comments:
sciacquate la bocca, non osà nominà scarlett!!!
aoh er gabibbo cià origini polacche..
nsomma, ieri ho soddisfatto tutti i target de na vita: la bionda e la bufalina.
certo te sei dimenticato che ho sfiorato la tripletta con quella de Rag-U.s.a, ma doveva studià.
Midnight in chelsea..
A me sembrate Totò e Peppino a Milano...ma 'ndò annate...
A GRANDEEEEEEeeeee,,altro che art cafè!! deutsche bank!
Grande Roy...hai confermato il tuo GRANDE stato di forma.
Continua così :-)
mortacci tua, ho riletto adesso a mente lucida!! sei come la stampa di regime, racconti solo come te pare.
A breve pubblicherò la versione de starsky (se chiama così er biondo?)
ommadonna
Posta un commento
<< Home